Con gli auguri di pasqua

San Mauro: il sindaco Minutilla annuncia via Facebook l’inizio della campagna elettorale

L'uscente: "Sarà finalizzata al bene comune"

Minutilla Castelverde
Giuseppe Minutilla

San Mauro Castelverde. Si torna a parlare del comune di San Mauro e delle ormai imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. La Comunità di San Mauro ha ricevuto degli auguri di Pasqua da parte dell’uscente sindaco Giuseppe Minutilla che contengono un messaggio chiaro: siamo in pieno clima elettorale.

Con un video pubblicato sulla pagina facebook “SiAmo San Mauro – Minutilla Sindaco”, in cui augurava a tutta la comunità e alle rispettive famiglie “una Santa e buona Pasqua”, il dottor Minutilla ha partecipato ai cittadini e alle cittadine di San Mauro che il “gruppo SiAmo San Mauro – Minutilla Sindaco, si prepara a una nuova campagna elettorale finalizzata al bene comune. Viva San Mauro!”.

Tutto lascia presagire il ritorno in campo del primo cittadino che era stato sfiduciato da un gruppo di dissidenti e che aveva dato le dimissioni. Anche se non c’è alcuna ufficialità.

Su chi correrà al suo fianco si attendono ulteriori informazioni. Così come si aspetta di scoprire se ci sarà uno sfidante. E chi sarà.

La campagna elettorale è comunque iniziata, seguiranno aggiornamenti circa il futuro immediatamente prossimo del borgo madonita.

ps://www.facebook.com/share/v/EgrAGgpKsqjsKZqc/

leggi anche
Municipio San Mauro castelverde
Arriva il commissario
San Mauro, i dissidenti: “Non è il sindaco che appoggiammo”; Minutilla: “Mossi da rancore”
Giuseppe Maccatoio San Mauro
Verso il voto
San Mauro, sarà l’ex presidente del consiglio Maccatoio a sfidare l’uscente Minutilla
San Mauro
Verso il voto
San Mauro Castelverde: sfida Minutilla e Maccataio, liste e candidati